Colla per piastrelle

RINNOVATE LA PAVIMENTAZIONE DI CASA CON IL 
COLLANTE PER PIASTRELLE IN VENDITA A GENOVA

State ristrutturando la pavimentazione di casa? Nei punti vendita Eurocolors di Genova troverete un vasto assortimento di collanti per pavimenti che, posti tra lo strato dell'intonaco e le piastrelle, vi garantiscono un'adesione solida e uniforme. Affinché il risultato finale sia stabile e duraturo nel tempo è necessario acquistare solo prodotti e materiali di prima qualità: ecco perché il negozio a Genova è il luogo perfetto al quale affidarsi per rendere concrete le vostre idee abitative. 
Contattaci!
spatola dentro un secchio di colla

Come utilizzare il collante per piastrelle

Il collante è un prodotto fondamentale per ottenere l'adesione solida e uniforme della piastrella. Posto tra lo strato d'intonaco e le piastrelle, ha la funzione di rendere stabile il pavimento: ciò che dovete fare è stare attenti all'aderenza, così da evitare la formazione di camere d'aria. 
Di seguito l'elenco dei collanti presenti all'interno dei punti vendita e il materiale delle piastrelle più adatto per una pavimentazione perfetta. 
Collanti: 
  • colla monocomponente
  • colla bicomponente
  • adesivi in polvere
Materiale per piastrelle: 
  • pietra naturale
  • ceramiche
  • klinker
  • grès

Qualità dei componenti edili venduti

All'interno dei punti vendita Eurocolors sas troverete solo materiali edili trattati: dalle malte e cementi ai pannelli di cartongesso. Ogni prodotto è accuratamente selezionato per garantirvi risultati di primissimo livello, così da assicurarvi la massima tenuta e resistenza. Affidati alla professionalità e all'efficienza del nostro personale, punto di riferimento nell'intero capoluogo ligure per la vendita e il trasporto di materiali edili ed abbigliamento antinfortunistico. 
Passate a trovarci in uno dei nostri punti vendita: sede e recapiti sono disponibili nella pagina contatti
Contattaci!
Share by: